#ideepensharingbaby 

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!

Oggi finalmente un post non programmato dopo qualche settimana di assenza dal blog, giustificatissima.

Ebbene sì, l’erede è nata!

Ormai ha quasi un mese, ma qui sul blog ancora non avevo scritto nulla. E mi sembra ieri che correvamo nella notte in ospedale, con l’incoscienza di chi non sa cosa l’aspetta veramente e un po’ di euforia.

La piccola ha fatto subito capire chi comanda decidendo di anticipare di tre settimane la sua venuta al mondo, e nonostante fosse piccolina si è ripresa alla grande. Non vi ammorberò con il racconto del parto perché non servirebbe a nulla e perché in fondo è stato un momento speciale che la nostra famiglia ha vissuto insieme e che deve rimanere tale…che tanto, come si partorisce lo sappiamo bene tutti.

Detto questo, la mia lungimiranza – e modestia – vi ha fatto leggere qualche post anche nei giorni scorsi e ho cercato di rispondere a tutti i commenti sia sul blog che sui social, presto o tardi. Con questo breve post volevo solo farvi sapere che tornerò presto a pubblicare con regolarità, perché ci sono molti temi che ho in mente di trattare…sia mai che sua signoria l’organizzazione si faccia sottomettere da 3 kg di bambina.

E invece…!

Nel frattempo vi aspetto su Snapchat (mi trovate sempre come ideepensharing) dove di tanto in tanto riesco a fare due chiacchiere e vi racconto qualcosa delle mie giornate!

A presto!

9 Comments

  1. Pingback: Consigli e shopping per il terzo trimestre #premommydays | ideepensharing

  2. Pingback: Baby review: pannolini a confronto | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?