Una mattina insieme

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

La scorsa settimana, complice il mio infinito – ahimè – tempo libero, ho voluto provare a girare un video. Un po’ per passare il tempo, un po’ per farvi vedere come si svolge una delle mie ultime mattine tipo…io mi sono divertita a registrarlo e mi sono anche accorta che quando penso a qualcosa ho sempre le labbra tirate in dentro 😀

Spero che vi piaccia e che vi tenga compagnia per qualche minuto 🙂 fatemi sapere cosa ne pensate…
A presto!

ps. Giovedì tornano i post quelli veri!

25 Comments

  1. Ciao , intanto congratulazioni , il video è molto carino , un modo per rivedere la routine di tutti i giorni , particolarmente interessante il momento in cui cucine, potrebbe essere un modo per far conoscere nuove ricette se ti piace cucinare….

    1. Ciao e grazie dei complimenti! Qualche tempo fa avevo iniziato a pubblicare post a tema cucina, ma nel tempo ho notato che non è per me. Mi piace cucinare ma scriverci un post richiede molto tempo (almeno per lo stile di pubblicazione che piace a me)…grazie comunque del consiglio!

      1. figurati , e diciamo che tra un pò di tempo ne avrai veramente poco , il mio secondo figlio ha 18 mesi e tra poco inizierà il nido , quindi tornerò ad avere qualche ora solo per me e per potermi organizzare tutto con calma , quindi goditi il più possibile questo periodo e quello dopo la nascita che sarà meraviglioso , i grattacapi iniziano solo quando cominciano a camminare e a voler scoprire tutto , ma sarà anche molto divertente vedere quello che combinano e le loro faccette quando sanno di aver fatto qualcosa che non dovevano…..

  2. Pingback: Coffee corner | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?