Tempo di rientri e di…novità

Ed eccoci a Settembre.

Non so voi, ma questo agosto a me sembrava non passare mai. Zero ferie per noi, fortuna che ferragosto è caduto di lunedì e almeno abbiamo avuto una breve pausa.

Avevo anche “abbandonato” il blog, riducendo al minimo la mia presenza online, su Instagram forse avete chiamato “Chi l’ha visto” – o magari nemmeno ve ne siete accorti! –  perché mi rendo conto vergognosamente che non ho più pubblicato nulla, e su Facebook pure.

Ma gente, non ce la potevo fare. E soprattutto non c’era nulla di entusiasmante da condividere.

Ho notato con piacere che nonostante io fossi latitante, gli iscritti al blog sono comunque aumentati e il blog si autoalimentava. Sto dando per scontato che a voi interessi tutto questo…io sono contenta e soddisfatta 😀

Poi sono iniziate le olimpiadi e io sono stata fagocitata dal divano finché non sono finite tutte le gare di nuoto, batterie incluse, tuffi, sincro e acque libere. Certe notti in cui mi alzavo per andare in bagno controllavo l’ora per vedere se erano le 3 e quindi potevo vedere qualche finale live…pazza, yes I know, ma l’ho già fatto con Sydney e Pechino anche se in quel caso mi ero messa la sveglia. Quest’anno ho resistito alla tentazione.

Ok, ma voi volete sapere le novità e non vi frega di quante volte mi alzo di notte per andare in bagno. Giustamente.

Novità numero 1: non tornerà la pianificazione dei post dei tempi gloriosi lun-mer-ven ma mi limiterò a lunedì-giovedì. In casi disperati al solo lunedì. E riprenderò la newsletter, che probabilmente diventerà mensile, così vi spammo di meno. Perché?

Per la novità numero 2: mi unisco alla schiera delle blogger incinte – mrspaltrow l’aveva pronosticato in tempi non sospetti! – e le mie energie sono decisamente ridotte. Tutta questa storia che nel secondo trimestre si è piene di energia…mi sono persa qualcosa per strada? Mah.

Non temete, ideepensharing non diventerà un mummy blog, ma qualcosa vi racconterò ugualmente…dopotutto anche questo ora fa parte della mia vita.

E dopo questa notizia scoppiettante, non mi resta che augurarvi un buon rientro e darvi appuntamento al prossimo post!
A presto!

20 Comments

  1. felicissima davvero per voi!!!! bell’inizio di settembre!!!!
    certo che ci dovrai raccontare, siamo mica blog-insta-zie per nulla, eh!
    (i miei sospetti erano fondati 😀 )

  2. E’ una bellissima notizia!! Congratulazioni!! Sai, mi è capitato già altre volte di leggere da qualche blogger: “Non preoccupatevi, questo non diventerà un mummy blog!”. Suggerisce che i mummy blog in genere siano un po’ barbosi, ma per fortuna non tutti lo sono! 🙂 Comunque continuerò a leggerti con piacere! 🙂

    1. Grazie mille!!! Non che tutti i mummy blog siano noiosi, ma sto notando che l’unico tema di cui la gente parla ad una donna incinta è quello dei bambini, in tutte le salse…e francamente sul blog vorrei tenere la linea di sempre. Anche se qualche aneddoto non ve lo risparmierò di certo 😉

  3. Ma…. Ma…. Ma……… Che meraviglia!!!! Tantissimi auguri cara, ti capisco se sei sparita, sono un po’ sparita anche io causa caldo e “bradipaggio” puro su divano e letto. É una notizia bellissima, ti faccio tanti auguri di cuore, sarà un’avventura incredibile.. Quando nascerà l’erede?

  4. Prima di tutto: CONGRATULAZIONI!!!!! Tantissimi auguri per questa nuovissima fase della tua vita.
    E poi… beh, non sei pazza a svegliarti o ad alzarti per caso e andare a guardare le Olimpiadi. Io faccio la stessa cosa 🙂 ….forse siamo due pazze. O, semplicemente, ci piacciono!

  5. Pingback: Pensieri a ruota libera | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?