What I got for…

Ben tornati a tutti e buon proseguimento di 2016! Spero che sia iniziato bene questo nuovo anno anche per voi!

Riprendo dopo qualche giorno di riposo con un post molto soft e chiacchericcio: Santa Lucia, Natale, compleanno…insomma, quali (e quanti!!!) regali ho ricevuto nell’ultimo mese?

Se qualcuno si ricorda il post di inizio dicembre sulla mia wishlist, potrà anche andare a verificarne l’efficacia 😉

Oltre a queste occasioni, ho ricevuto a inizio mese il pacchetto con il premio del give away de Il Salvadanaio di Supermamma, quindi Dicembre è stato tutto un pacchetto! Che gioia!!!! Andiamo con ordine, il premio consisteva di:

  • una confezione di salviette struccanti Fria – non ancora provate, le conservo per i viaggi.
  • un set di due smalti Deborah Prêt à Porter Nails Creator con effetto “cambia colore” – già provati, bellissimi, facilissimi da usare, si asciugano velocemente. Ottima resa.
  • una confezione di polvere volumizzante per capelli, Palette Volume Lift di Testanera –  già provata, non la conoscevo e mi ha sorpreso.
  • una palettina di ombretti Deborah sui toni dell’azzurro – non ancora provata.

Grazie Francesca!

Santa Lucia invece mi ha portato:

Santa Lucia si è ricordata di me!
Santa Lucia si è ricordata di me!
  • il cofanetto cd+dvd Simili di Laura Pausini – non poteva mancare! [Occhiacuore]
  • una Yankee Candle in giara media “Capuccino Truffle” – non potete capire che profumo meraviglioso fa…
  • l’etichettatrice PT-H100R P-touch di Brother – assolutamente a sorpresa!!!!!
  • la Filofax zip in colore acquamarina – che bella! Immaginatevi il mio pomeriggio tra agenda ed etichettatrice…una pazza!
  • dolci, ovviamente!

Non è mai stata tradizione in famiglia fare i regali di Natale, perché abbiamo sempre festeggiato Santa Lucia. In ogni caso, qualcosina è arrivato anche per Natale…in particolare:

  • da mia zia ho ricevuto un pacco contenente caffè, zucchero di canna e una confezione di cioccolatini, tutto dal mercato equo e solidale. Sempre apprezzati questi pensieri 🙂
  • dalla mia testimone di nozze un liquore al cioccolato bianco homemade (buonissimo!)
  • e da Lucia (che ci auguriamo riprenda a pubblicare su RadioAktiv) un calendario dell’avvento e un sacchetto di biscotti ripieni di marmellata di fichi (già mangiati tutti)!

Infine, per il mio decimottavesimo (ih ih ih!) compleanno, o augusto genetliaco, ho ricevuto:

dai miei genitori: la Crock Pot ! Ebbene sì, è arrivata! Si tratta di una pentola elettrica, slow cooker, adatta per zuppe, stufati e tutto ciò che andrebbe cotto a lungo e a fuoco lento. La mia è programmabile e con timer digitale. Vi lascio il link di Amazon UK qui. Sto ancora sperimentando ma ve ne parlerò presto!crock pot

Da mio fratello e morosa ho ricevuto un set per la manicure/pedicure e una boccetta di profumo per ambienti di Millefiori, nella variante “Ghiaccio”. L’ho usata nel bruciaessenze che vi avevo mostrato qui, il profumo è abbastanza neutro.regalo1

Ancora dalla mia testimone di nozze, ciao Cicci!, nonché storica compagna di banco del liceo, un album per ricordi di viaggio. Si chiama Just the ticket ed è un quaderno ad anelli con delle buste trasparenti in cui si possono inserire incollare e commentare vari ricordi di viaggio, biglietti aerei, di musei, foto ecc. Regalo molto apprezzato data la passione che abbiamo io e M. di girare il mondo.Vi lascio qui il link che ho trovato su Amazon nel caso vogliate prendere spunto per un regalo…

Da una coppia di amici ho ricevuto un braccialetto profumato di Millefiori. Fa davvero tantissimo profumo, piacevole e fresco! Inizio a pensare che la gente abbia capito che mi piacciono le candele e i profumi in genere…regali2

Un’altra cara amica mi ha regalato una confezione di infuso alla frutta con tanto di scatolina in latta…bacche di ibisco, mirtilli caramello e decorazioni in isomalto!

I suoceri hanno optato per una super mancia che comprendeva Natale e compleanno e che è stata prontamente convertita in un giubbino di pelle che cercavo da più di un anno!
Credo di non aver dimenticato nulla…

Ah no! Manca il regalo di M. 😉 ma se qualcuno avesse dei dubbi è…la Selma di Michael Kors!!!! Era riuscito a convincermi che non me l’avrebbe mai regalata perché costava troppo e invece quando a mezzanotte mi ha dato il pacchetto saltavo di gioia!!!selma_mk

Come avrete potuto notare, la wishlist ha fatto il suo dovere 🙂 i regali migliori sono sempre le sorprese…ma ogni tanto una spinta (o uno spintone) nella giusta direzione non guasta!

E voi avete fatto il pieno di regali? Qualcosa di interessante?
Presto riprenderò a scrivere con regolarità, quindi stay tuned!

Se ti è piaciuto questo post, vota il blog cliccando sul banner qui sotto!
classifiche

31 Comments

  1. caspita! la wish list è stata rispettata!!! la borsa mi piace molto, ma è grande o media? adorabile l’album, l’etichettatrice e l’agenda! wowwowwow!!!
    bisogna che io mi organizzi meglio e che la mia lista la stampi e la esponga in bella vista….perchè detta a voce non è stata molto ascoltata!
    ma in realtà non avevo bisogno di nulla, per cui va bene così, e poi ho ricevuto il tuo regalo del “Concorso” e ne sono stata felicissima, questo era proprio inaspettato (la cioccolata, davvero OTTIMA, è stata fulminata in due sere :-D)!
    fra amiche invece ci siamo regalate tutte delle creme mani, senza metterci d’accordo, e fra l’altro tutte diverse….e tutte per fortuna graditissime! bisogno di coccole? 😉
    e alla fine sono pure riuscita a venire a Verona in “toccata e fuga” a vedere la mostra di Tamara, il 2/1 con una organizzazione last-minute con un paio di amiche la sera prima, tutto fatto di corsa, molto bella la mostra (abbiamo visto anche l’altra dei post-impressionisti, quando siamo arrivate a Verona nevicava!!!) e molto molto molto molto molto bella Verona, non me la ricordavo più, devo tornare assolutamente in primavera!
    buon rientro lavorativo!

    1. WordPress mi sta facendo diventare matta, mi segnala solo le notifiche che vuole lui, non avevo visto il tuo commento!
      La borsa è media, e questo mi aiuta a non riempirla all’inverosimile! Eh sì sono stati dei bei regali, tutti molto apprezzati 😉
      Sono contenta che la cioccolata sia stata spazzolata, con quella non si sbaglia mai!
      Io sarò di parte, ma Verona rimane una delle città che mi piacciono di più in assoluto…Buon rientro anche a te, anche se mi pare di aver capito che sei rientrata da un bel po’!

      1. sì, praticamente siamo stati chiusi solo il 24 e il 31…però finchè non c’era nessuno si stava divinamente! oggi ahimè sono rientrati tutti ma proprio tutti…..sigh!

  2. ahhh ho anche una cosa da chiederti che non c’entra col post (sorry): che prodotti usi con il clarisonic?
    Sai che a Natale mia madre mi ha regalato la Perfetta della Collistar… dentro ci sono 3 prodotti in omaggio, ma inizio già a pensare a quando finiranno 😀

    1. Uso il Clarisonic solo dopo essermi struccata (acqua micellare o latte detergente) e di solito lo uso con un gel detergente, ne ho provati diversi finora. Direi che è fondamentale che siano in gel, uno che mi era piaciuto parecchio era di Omnia Botanica alla Rosa Mosqueta, schiumoso ma non troppo!

  3. Pingback: Cosa c’è nella mia borsa? – ideepensharing

  4. Pingback: Home & Food #2 | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?