Tanti prodotti nuovi per me!

Se mi seguite su Instagram e Facebook avrete visto che al rientro dalle ferie mi aspettavano tre pacchi da aprire! Uno conteneva gli ultimi acquisti su QVC, principalmente per la casa e qualche regalo, mentre gli altri due erano ripieni di omaggi.

Il primo mi è stato inviato da Petit Jardin, (ho pagato solo la spedizione) e conteneva il  Welcome Kit al cui interno ho trovato una full size di crema mani che ho già iniziato ad usare e tanti campioncini con molti loro prodotti per viso e per il corpo, sia per me sia per M. Quando li avremo usati e testati per bene ve ne parlerò certamente!

L’ultimo pacco invece mi è stato spedito da TRND e conteneva lo starter kit di Hawaiian Tropic, con una confezione di crema solare spf 30 e un latte doposole, più molti campionicini da distribuire ad amici e parenti per avere le loro impressioni sul prodotto e farlo conoscere maggiormente. Se vi ricordate, vi avevo chiesto il vostro parere sui fattori che influenzano la scelta della crema solare…anche quello rientrava in questo progetto!

A presto con le recensioni dei prodotti! Stay tuned!

14 Comments

  1. Io con PJ sono un attimo ferma perché le creme viso per me in questo periodo sono troppo ricche… Ricomincerò a settembre. Hawaian Tropic ADORO!
    Per me i solari devono avere un buon profumo, essere waterproof per quanto possibile e un bel packaging (oltre ovviamente ad avere un buon potere schermante)

    1. Io sto provando la crema mani per ora, poi volevo inziare il contorno occhi appena finisco il mio e la crema anticellulite…Hawaiian Tropic non l’avevo mai provata e sono felice che mi abbiano mandato la protezione 30, perché più basse non ne userei! Il profumo è molto buono…

  2. Pingback: In the end – Agosto | ideepensharing

  3. Pingback: Petit Jardin – review | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?