#Very #Inspiring #Blogger #Award

cattura36Eccomi partecipe di un nuovo tag a cui sono stata invitata da Il Salvadanaio Di Super Mamma. Se non la conoscete vi invito a fare un salto sul suo blog dove potrete trovare un sacco di consigli semplici e efficaci per la casa, il cibo, bimbi ecc…

Le regole di questo tag sono:

  1. Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato;
  2. Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog;
  3. Nominare a sua volta altri blogger, che faranno lo stesso.

Partiamo subito:

1. Io mi vergogno…

Sì, sono una blogger (o almeno ci provo) ma con i miei conoscenti più stretti mi vergogno…io sono sempre stata una molto timida e abbastanza riservata. Sono poche le persone che mi conoscono personalmente e che sanno dell’esistenza di questo blog…per esempio mia mamma non credo che lo sappia!

2. I commenti

Vado in agitazione quando vedo molti commenti su un post, non in negativo per carità, anzi! Sono felice di vedere che quello che scrivo crea delle reazioni e generi coinvolgimento tra voi che leggete, non c’è cosa più bella! Io voglio rispondere sempre a tutti, perché trovo scortese che un blogger non risponda ai commenti di chi lo segue e ho sempre il timore di tralasciare qualcuno o di dimenticarmi di rispondere…

3. Dipingere

Non sono mai stata una cima a scrivere, i miei temi erano carini ma nulla di che. La mia dote artistica era nella pittura. fin da piccola ho seguito corsi di pittura e partecipato ad alcune esposizioni collettive con la scuola che frequentavo…famosa in famiglia è l’opera incompiuta: una copia di Cervo nella foresta (II) di Franz Marc, iniziata quando ero in 5° superiore e ancora incompiuta…la devo finire!

E ora i nominati! Sicuramente qualcuno l’ha già scritto e mi scuso, ma ormai i tag sono talmente tanti che ho perso il conto…
Mi piace un tot!
lapolly
Blillaby

Un caro saluto a tutti!
A presto!

5 Comments

  1. Hai ragione, anche io trovo che non rispondere sia molto brutto.
    Io a volte non me ne accorgo e non lo faccio apposta e poi quando rispondo, magari un giorno dopo, chiedo sempre scusa.
    Una cosa che mi fa un sacco dispiacere è il discorso del blog follow. Adesso davvero non riesco più a seguire veramente tutti sempre, dovrei farlo come lavoro per riuscire a dare a tutti la giusta attenzione ed è una cosa che mi fa stare malissimo, nel senso che mi dispiace non seguire bene tutti i blog che seguono me, a volte vado in paranoia per questa cosa.

    1. Sottoscrivo in pieno, anche a me fa un po’ dispiacere non riuscire a leggere tutti i post di tutti o a seguire tutti i blog che mi seguono…ogni tanto mi perdo qualche tag ma prima o poi arrivo a rispondere a tutti.

        1. Paranoie da blogger, ti capisco! Io scrivo perché mi piace condividere quello che faccio/penso e se qualcuno segue il blog perché io lo segua a mia volta non ha capito come funziona…seguo quello che mi piace e mi interessa. Altrimenti come dici tu dovrei smettere di lavorare e leggere blog dalla mattina alla sera!

          1. Esattamente. Io sinceramente il follow lo ricambio a tutti, per cortesia, ma poi leggo solo quello che mi piace nelle anteprime. Questo non vuol dire che siano sempre a perennemente le stesse persone. Ammetto che con le persone con cui si è sviluppato un rapporto di “amicizia” sono più propensa a controllare se hanno scritto qualcosa.

E tu cosa ne pensi?