Cos’è importante per te in una crema solare?

Torno velocemente per chiedere il vostro parere su un tema molto importante: le creme solari!

Sto partecipando al progetto di marketing partecipativo Hawaiian Tropic Silk Hydration. Sto cercando di aiutare il reparto marketing di Hawaiian Tropic a capire quali sono le caratteristiche più ricercate in un prodotto solare.

Vi chiedo di votare qui sotto:

Grazie per il tempo che mi avete dedicato!

A presto!

19 Comments

  1. votato! per me è fondamentale la protezione, gli altri sono fattori “accessori”, anche perchè vista la vastità di scelta….qualcosa di adatto si trova, ma l’importante è che protegga!
    io posso dire che negli ultimi 20 anni mi è capitato di sbruciacchiarmi più facilmente rispetto a quando ero giovane, pur usando la protezione, ciò significa che anche la qualità dell’aria (inquinamento?), la potenza dei raggi solari (buco nell’ozono, ecc.) e vari altri fattori nel tempo sono cambiati…ora per sicurezza uso la protezione 50 e mi trovo bene! (eh eh, ho evitato di scrivere che sono invecchiata…ma questo si capiva, no? 😉 )

  2. brava e costante! io dovrei ricordarmi di usarla sul braccio sinistro quando guido, perchè non è la prima volta che mi capita magari di fare della coda, e io non amo l’aria condizionata….poi così per tutta l’estate ho il segno dell’orologio praticamente tatuato….. 🙁

    1. Ho iniziato 3 anni fa a prendermi davvero cura della pelle e a fare un po’ di prevenzione…prima mi bullavo della carnagione olivastra che difficilmente si scotta (ma “invecchia” come le altre…). I segni di orologi e anelli sono una costante anche per me!

  3. Ho votato protezione, anche perché ho la pelle chiarissima, quindi appena prendo un po’ di sole (cosa che comunque accade rarissimamente) mi scotto!!

    Non è stata una risposta molto originale, comunque, ho notato!;)

E tu cosa ne pensi?