Shopping di Dicembre

Nell’attesa del Natale con lauti pranzi e festeggiamenti vari, tra cui anche il mio compleanno 😉 , vi faccio vedere cosa ho comprato nelle ultime settimane. È uno shopping vario, fatto in diverse occasioni e diversi negozi. Lo posso dividere in due macro-temi: beauty e abbigliamento sportivo, con una capatina in “gioielleria”…

Per quanto riguarda il beauty ho acquistato:

  • Smalto OPI Big Apple Red, che per me è il classico rosso, ottimo anche per le festività natalizie
  • Top coat Dior Abricot
  • Nail Patch Art di Sephora nella fantasia my cosmic sneaker
  • Gel detergente delicato viso di Omnia Botanica alla rosa mosqueta
  • CC Crème di Sephora nella tonalità 20 light cream.

In più, ho ricevuto in omaggio una saponetta alla rosa mosqueta con il detergente e un mini set di lipgloss da Sephora per il compleanno.

Collage1Per ora posso darvi un breve feedback solo su smalto&top coat che ho provato un paio di volte e li trovo rapidi ad asciugarsi. Inoltre lo smalto di OPI è veramente coprente, basterebbe quasi una sola passata.

Sto usando da circa due settimane anche il gel detergente con cui mi trovo molto bene, non secca la pelle e fa una bella schiuma delicata con poco prodotto. Il profumo di rosa deve piacere perché si sente abbastanza…

Passiamo al resto dello shopping: ho passato alcuni giorni in malattia a causa dell’influenza…e QVC ha colpito! Infatti ho acquistato ad un prezzo ottimo un bellissimo anello di Aurora placcato in oro rosa e con Swarovski glicine. Mi è piaciuto subito e non potevo lasciarmelo sfuggire. Non conoscevo Aurora come marca ma ho sbirciato in internet e realizza degli oggetti molto belli e ben rifiniti. È una via di mezzo tra la gioielleria e la bigiotteria perché tutti i loro “bijoux” sono placcati in oro o rodio e sono tra i pochi a cui Swarovski permette di utilizzare le sue pietre. Io sono rimasta veramente soddisfatta. anelloCome vedete dalla foto l’anello è arrivato in una scatola ben rifinita con un’altro Swarovski applicato all’esterno, poi c’è un sacchettino di cotone e la garanzia del prodotto. Meraviglioso, è piaciuto anche a mio marito… 🙂

Ultimo shopping invece da Decathlon dove ho acquistato sia per me che per mio marito alcuni capi sportivi che usiamo sia per stare in casa sia per uscire nelle nostre sessioni di fit walking “cammina svelto che bruci grassi”. Le immagini qui sotto sono prese dal sito di Decathlon perché i vestiti sono a lavare e non li ho fotografati.Collage2Ho acquistato una felpa e due paia di pantaloni, uno tipo leggings e l’altro felpato. Sono comodissimi e tengono caldo. Mi piace acquistare da Decathlon per l’abbigliamento sportivo perché si trovano sempre buoni prodotti a prezzi molto accessibili. In questo caso sono tutti a marcio Domyos quello proprio di Decathlon che per ora non mi ha mai deluso.

Ecco, questo è tutto lo shopping dell’ultimo mese…credo che per un po’ me ne starò tranquilla… anche perché sono già arrivati alcuni regali di Natale e di compleanno. Magari ve li farò vedere in un post dedicato.

Nel frattempo vi auguro un sereno Natale e buone feste!

A presto!

One Comment

  1. Pingback: Nail patches – cosa ne penso? | ideepensharing

E tu cosa ne pensi?